Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo pieno e determinato (12 mesi eventualmente rinnovabili) di n. 1 unità di Istruttore Direttivo delle Attività Tecniche, cat. D.

Generalità

Tipo di procedura
Concorso pubblico per titoli ed esami
Oggetto
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato (12 mesi eventualmente rinnovabili) di n. 1 unità di Istruttore Direttivo delle Attività Tecniche, Categoria D, posizione economica iniziale, con assegnazione al Settore Lavori Pubblici, per la collaborazione e la realizzazione di progetti nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Istruzioni

Link bando di selezione: https://www.comune.mantova.it/index.php/area-documentale/category/2059-selezione-istr-dir-att-tec-td-nov-2022

DAL 29/12/2022 CAMBIANO LE MODALITA'  DI VERSAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO

Per partecipare al concorso, il candidato deve versare al Comune di Mantova, servizio di tesoreria, la tassa di concorso (non rimborsabile) dell’importo di euro 10,33. Il versamento deve essere effettuato tramite la piattaforma PAGOPA contestualmente all’invio della domanda con la procedura accessibile su Sportello Unico Telematico – Sportello Concorsi, oppure presso gli esercenti convenzionati con il circuito PAGOPA (avendo cura di presentarsi in questo caso con la copia dell’avviso di pagamento scaricabile durante la procedura di registrazione sulla piattaforma concorsi). Nel caso di versamento presso gli esercenti convenzionati con il circuito PAGOPA la domanda di partecipazione rimane in sospeso sino all'avvenuto perfezionamento del pagamento (massimo 24 ore).

Sarà onere del candidato verificare l’esito del pagamento e completare l’invio della domanda entro i termini fissati dal bando.

Titoli di studio ammessi
Laurea Magistrale (Ordinamento D.M. 270/2004) in Architettura e Ingegneria Edile - Architettura LM-4
Laurea Magistrale (Ordinamento D.M. 270/2004) Ingegneria Civile LM-23
Laurea Magistrale (Ordinamento D.M. 270/2004) in Ingegneria dei Sistemi Edilizi LM-24
Laurea Magistrale (Ordinamento D.M. 270/2004) in Ingegneria della Sicurezza LM-26
Laurea (primo livello; ordinamento DM 270/2004) in Scienze dell'Architettura L-17
Laurea (primo livello; ordinamento DM 270/2004) in Scienze e Tecniche dell'Edilizia L-23
Laurea (primo livello; ordinamento DM 270/2004) in Ingegneria Civile e Ambientale L-7
o titoli equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009.

Scadenze