A chi è rivolto
Il servizio è rivolto alla categoria che comprende i single e le famiglie, diversi dagli under 36, non ancora residenti nel Comune di Mantova.
Il servizio è rivolto alla categoria che comprende i single e le famiglie, diversi dagli under 36, non ancora residenti nel Comune di Mantova.
per informazioni di dettaglio riguardanti i requisiti e tutte le specifiche del bando, consulta il documento in Amministrazione trasparente.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il bando è a sportello, le domande saranno protocollate in base all’ordine cronologico di ricezione.
Sarà possibile presentare la domanda utilizzando il modulo online presente in questa pagina, nella finestra temporale descritta dal bando, fino a esaurimento delle risorse (che verrà comunicato mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito istituzionale).
Le domande complete e in possesso di tutti i requisiti, riceveranno comunicazione di ammissione al contributo con formale nota inviata all’indirizzo e-mail indicato dal richiedente.
Le domande incomplete o prive, anche parzialmente, della documentazione necessaria, riceveranno comunicazione di inammissibilità con formale nota inviata all’indirizzo e-mail indicato dal richiedente, che dovrà inoltrare una nuova domanda, allegando, ex novo, tutta la documentazione prevista.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio